Gli armadi ad angolo sono conosciuti anche con il nome di “cabine angolari” e sono una buona soluzione per ambienti ampi, o per abitazioni che non presentano particolari problemi di spazio.

Naturalmente, la prima caratteristica degli armadi ad angolo è quella di andare a coprire almeno due pareti all’interno di una stanza. Inoltre, gli armadi ad angolo possono essere realizzati su misura con un numero indefinito di ante, anche dieci, e rispettando i criteri estetici richiesti dal cliente.

Porro è la fabbrica di armadi e camerette che da anni si pone come punto di riferimento in Brianza e in tutta la Lombardia per la qualità delle sue realizzazioni e la creatività dei suoi progetti. Il suo obiettivo? Garantire a ciascun cliente un prodotto realmente su misura, in grado di rispettare gli spazi a disposizione e i requisiti di funzionalità ed estetica richiesti, ma anche i migliori criteri costruttivi e tecnologici.

Scegliere Porro per la progettazione e realizzazione dei vostri armadi ad angolo significa potersi affidare ad un unico referente per tutta la durata del progetto: dalla fase iniziale di valutazione del miglior prodotto da realizzare a quella concreta di fabbricazione, per poi passare alla consegna, al montaggio e all’assistenza in post-vendita. Se dunque siete alla ricerca di un consulente che sappia davvero seguirvi passo passo nella realizzazione dei vostri arredi, garantendovi un altissimo livello di consulenza, Porro è il marchio che fa per voi.

Porro vi aiuterà a dare vita ai migliori arredi abbiate mai immaginato per la vostra abitazione.

  • Armadi ad angolo e cabine angolari in legno
  • Armadi ad angolo e cabine angolari laccate
  • Armadi ad angolo e cabine angolari colorate
  • Armadi ad angolo e cabine angolari a 1/2/3/4/5/6/7/8/9/10 ante
  • Armadi ad angolo e cabine angolari moderne
  • Armadi ad angolo e cabine angolari classiche

Il vostro prodotto sarà personalizzato in ogni dettaglio interno ed esterno, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Porro si concentra in particolare sui clienti della Lombardia, ma non solo: contattate subito l’azienda per una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito. Scegliete qualità, cortesia, velocità e risparmio nella produzione del vostro armadio ad angolo.

To Top