Amate gli arredamenti peculiari e state pensando ad armadi neri per arredare i vostri ambienti? Porro Spazio Giovane è il partner unico che vi permetterà di dare vita al vostro progetto esattamente come lo state sognando.

Se siete alla ricerca di un produttore che venda direttamente armadi di alta qualità, realizzati artigianalmente e prodotti su misura delle necessità del singolo cliente, la nostra fabbrica è il vostro interlocutore ideale. Sin dagli anni Sessanta serviamo migliaia di clienti in tutta la Lombardia e in Svizzera, consapevoli del valore delle nostre produzioni e fiduciosi nella nostra esperienza e approfondito know-how.

Non solo: gli armadi su misura realizzati da Porro Spazio Giovane sono garanzia di un eccezionale rapporto qualità-prezzo perché non comportano l’intervento di alcun intermediario tra il produttore e il cliente finale.

Se desiderate uno o più armadi neri per arredare le vostre stanze è necessario prima di tutto considerare alcuni dettagli fondamentali. Il primo è che è lo stile dei vostri arredi ad organizzare lo spazio a disposizione, e non il contrario. Per questo è importante che i vostri armadi neri siano studiati con l’obiettivo fondamentale di arredare gli spazi con eleganza e massima funzionalità.

 

Armadi neri: consigli di arredamento

Gli armadi neri sono ideali per arredare ambienti molto ampi e naturalmente ariosi e luminosi. Il colore nero, infatti, tenderebbe a “restringere” ulteriormente stanze molto piccole o poco illuminate. Al contrario, potrete sfruttare tutta l’eleganza degli armadi neri con una progettazione su misura che predisponga, ad esempio, punti luce per facilitare la visione all’interno. Gli interni dei vostri armadi neri, al contempo, dovranno essere pensati tenendo sempre a mente la performance, l’organizzazione e la funzionalità: oggetti e indumenti dovranno sempre essere a portata di occhi e mani.

Considerate poi non soltanto la finitura dei vostri armadi neri – lucida o opaca? – e i materiali che andranno a comporli, ma anche la tipologia di ante: scorrevoli? A battente? Tradizionali? Complanari?

Desiderate dare precedenza alla componente estetica dei vostri armadi neri oppure siete completamente a favore della funzionalità?

Come vedete, sono tanti i fattori che trasformano un semplice armadio in un vero e proprio pezzo d’arredamento, pensato non soltanto per creare lo stile di una stanza ma anche per aumentarne l’utilità.

Proprio per questa ragione vi consigliamo di affidarvi a un consulente, che saprà studiare in dettaglio gli spazi e le luci a vostra disposizione dando vita a un progetto personalizzato capace di trasformare un semplice armadio nero in un vero e proprio elemento di interior design.

Contattateci subito per ricevere una consulenza senza impegno, oppure venite a trovarci nel nostro showroom in Brianza e date un’occhiata ai nostri tanti progetti di successo.

To Top