L’azienda Porro Spazio Giovane nasce in Brianza nel 1963, in un momento in cui il territorio è in fermento per la sua grande e qualitativamente eccellente produttività nel settore dell’arte mobiliera. Già dalla sua fondazione, l’azienda si concentra sulla produzione di armadi su misura e camerette per bambini, anch’esse personalizzate.

Oggi, dopo oltre 50 anni di esperienza, progetti e tanta passione, Porro Spazio Giovane è uno dei brand più apprezzati della Brianza per la realizzazione di armadi su misura di alta qualità, con rivendita diretta al cliente senza intermediari. Ad accompagnare il livello d’eccellenza dei suoi prodotti, un servizio fatto di puntualità, cordialità e calibrato sulle necessità di ciascun cliente.

 

 

La nostra fabbrica di armadi su misura si trova a Biassono, a poca distanza dagli importanti poli di Milano e Monza. Grazie alla sua grande capacità produttiva, è meta di clienti provenienti da ogni zona della Lombardia, e persino da alcune province svizzere!

Parlando dei nostri armadi su misura, ci piace definirli “soluzioni funzionali” per la loro innata capacità di adattarsi in modo personalizzato ad ogni ambiente, e perché sanno mescolare le tecnologie costruttive più moderne all’eccellenza della tradizione mobiliera brianzola.

Noi di Porro Spazio Giovane, con competenza e passione, realizziamo armadi su misura per la tua casa pensati, in tutto e per tutto, per soddisfare le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Non solo: ti offriamo, per ogni step di progetto, un accurato servizio di consulenza e naturalmente montiamo, a casa tua, i mobili che abbiamo realizzato per te. Questo tipo di processo ci permette di curare un progetto dall’inizio alla fine, garantendo un eccezionale rapporto qualità-prezzo e permettendoti di interfacciarti sempre con un solo interlocutore.

Facile, vero?

Porro Spazio Giovane realizza:

 

To Top